Immagina una biblioteca nell’atrio del tuo condominio, in cui poter prendere in prestito libri sempre diversi senza nemmeno dover uscire di casa: ora esiste davvero, e si chiama Biblio in Condominio.
Si tratta di un progetto promosso da EnergyUp, società italiana specializzata nella fornitura di luce e gas ai condomini, in collaborazione con VeryFastPeople e Europ Assistance, con cui il nostro Studio collabora da anni.
Con questo nuovo progetto, EnergyUp invita i propri clienti a scoprire un nuovo modo di vivere in comunità, basato sulla condivisione della cultura e sulla promozione del “riutilizzo”.
Una nuova biblioteca nel tuo condominio: come funziona Biblio in Condominio?
Biblio in Condominio invita ogni condomino, dal più grande al più piccolo, a prendere in prestito libri – dai classici ai libri per bambini, fino ai romanzi più recenti – e a condividere pareri e recensioni con i propri vicini di casa. Biblio in Condominio è anche una biblioteca sostenibile, che permetterà di dare nuova vita ai libri che hai amato di più, contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale e a promuovere la cultura del riciclo.
Aderire al progetto sarà semplicissimo, basterà scaricare un’app gratuita per immergersi in un mondo fatto di storie sempre diverse.
Biblio in Condominio è un servizio dedicato a tutti i residenti dei condomini clienti EnergyUp. Utilizzare l’app è facile, anche per chi non è molto pratico con la tecnologia, ma soprattutto è divertente: leggendo si potranno conquistare badge per accedere a premi e offerte speciali.
Il Nostro Studio aderisce a questo progetto; contattami se vuoi farne parte.